Lavoriamo per offrire ai nostri clienti soluzioni che permettano di far crescere in sicurezza le persone, le aziende e le istituzioni agendo sul miglioramento continuo.
Crescere sicuri
Acons è una società specializzata nella gestione delle pratiche normative aziendali sulla Sicurezza e Salute nei luoghi di lavoro, la Sicurezza Alimentare, la Privacy e la Formazione del Personale. La nostra mission è quella di supportare ogni tipo di azienda e portare sicurezza negli ambienti di lavoro, da qui il nostro motto "crescere sicuri", la sicurezza prima di tutto.
Organizzazione del team
Il nostro team è strutturato in modo tale da poter fornire consulenza sulla sicurezza sul lavoro, consulenza organizzativa dedicata ad implementare e mantenere i Sistemi di Gestione Aziendale, e gestione della formazione dei dipendenti.
Esperienza ventennale
Grazie ad un’esperienza ventennale nella materia e ad uno staff tecnico specializzato, lavoriamo per offrire ai nostri clienti soluzioni che permettano di far crescere in sicurezza le persone, le aziende e le istituzioni agendo sul miglioramento continuo.
Un metodo di lavoro
Fornire un servizio significa essere la risposta alla domanda, che soddisfa bisogni precisi e a misura per ciascun cliente.
Per questo serve un metodo di lavoro rigoroso, che Acons sviluppa in 7 passi.
-
Raccolta dei bisogni
Incontri con il cliente per raccogliere informazioni sulle sue esigenze, gestiti con l’aiuto di tutte le tecnologie a disposizione.
- Analisi dei bisogni
I dati raccolti vengono accuratamente analizzati e si procede alla stesura di una relazione.
- Restituzione al cliente
La relazione, con la sintesi dei dati raccolti, è presentata al cliente.
- Condivisione dei bisogni
I dati raccolti vengono accuratamente analizzati e si procede alla stesura di una relazione.
- Individuazione delle priorità
La discussione porta a definire la scala delle priorità.
- Costruzione degli obiettivi
Definite le priorità si è in grado di costruire gli obiettivi concreti da raggiungere.
- Scelta delle azioni
Dagli obiettivi così condivisi nascono le azioni concrete da attuare
- Analisi dei bisogni