Corsi in aula

Soft skills

Il corso si propone di fare un'analisi del contesto in cui l'individuo si trova ad operare e delle peculiarità, difficoltà e pericoli insiti nella comunicazione all'interno della propria realtà

Titolo Data Sede Prezzo*
LE ORGANIZZAZIONI POSITIVE: COME E PERCHÈ SVILUPPARE LA CULTURA DELLA FELICITÀ IN AZIENDA
24.09.2019 DOSSOBUONO DI VILLAFRANCA (VR) € 200.00
Iscrivi azienda
* I prezzi si intendono IVA esclusa
OBIETTIVO: Il corso si propone di fare un'analisi del contesto in cui l'individuo si trova ad operare e delle peculiarità, difficoltà e pericoli insiti nella comunicazione all'interno della propria realtà lavorativa, illustrando una serie di tecniche e strumenti, attraverso i quali provare a leggere con nuovi occhi i comportamenti e le modalità comunicative delle persone con cui abbiamo a che fare durante le giornate lavorative.

Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di riconoscere alcuni dei meccanismi più insidiosi della comunicazione interpersonale per poterli gestire in maniera adeguata.

CERTIFICAZIONE: Il corso sarà svolto attraverso lezioni frontali e sarà caratterizzato da una metodologia didattica fortemente interattiva. Al termine, dopo una verifica finale, verrà rilasciato Attestato di Frequenza.

Le date dei corsi saranno pubblicate al più presto.

 

Lavoriamo per offrire ai nostri clienti soluzioni che permettano di far crescere in sicurezza le persone, le aziende e le istituzioni agendo sul miglioramento continuo. 

Tieniti informato, rimani in contatto con Acons

Contattaci per qualsiasi informazione a info@acons.it