News

ACONS ACADEMY

ACONS ACADEMY:  Evento gratuito di presentazione dei percorsi formativi sulle competenze trasversali

ACONS ACADEMY:  Evento gratuito di presentazione dei percorsi formativi sulle competenze trasversali
 
Nell’intento di aprire le porte della nostra Academy a nuove proposte formative, abbiamo il piacere di annunciare l’inserimento a catalogo di una nuova gamma di corsi dedicati allo sviluppo delle competenze trasversali, ovvero quelle capacità e qualità personali che caratterizzano il modo di essere di ogni individuo nello studio, sul lavoro e nella vita quotidiana, e che emergono significativamente quando si devono prendere delle decisioni, quando si cerca di uscire da una situazione difficile, quando si prova a cambiare le cose che non piacciono, e via dicendo.
 
Ti interessa scoprire più nel dettaglio i nostri corsi? Partecipa alla serata gratuita di presentazione che si svolgerà
 
Mercoledì 29 maggio 2019
dalle 17.00 alle 19.00
presso la nostra sede in
VIA STAFFALI, 44/H - DOSSOBUONO (VR)
 
L’incontro è rivolto a chiunque sia interessato ad approfondire i temi proposti, sia in ambito aziendale sia nella vita privata. La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria.
 
ISCRIVITI QUI
 
I nuovi percorsi formativi nel dettaglio:
 
- ORGANIZZAZIONI POSITIVE - cosa significa costruire e promuovere un'organizzazione positiva basata sulla valorizzazione dei talenti, l’equilibrio tra vita privata e professionale, l’evoluzione ed il benessere organizzativo.
 
- GESTIONE DELLO STRESS - comunicazione efficace e le tecniche di rilassamento per una gestione dello stress personale e lavorativo.
 
I relatori:
 
- LUCA GANDOLFI, Counselor e “CFO+” - La sua mission è quella di far star bene le persone sul proprio posto di lavoro per migliorare la produttività e il benessere in azienda. Il Counseling Aziendale, infatti, si pone come una valida relazione d’aiuto che mira alla promozione del benessere e del “miglior essere” della persona, valorizzando le capacità individuali e indirizzando le energie e le motivazioni dei singoli verso sviluppi coerenti con le esigenze dell’azienda e del mercato.
.
- GIANCARLO TERRACCIANO e LUISA SALZANI - La loro passione per l’insegnamento e la ricerca nel campo del movimento, del benessere naturale della persona e della Leadership Generativa sono alla base del loro metodo Comunicazione Sistemica Integrata, che propone diversi tipi di attività bio-energetiche per lo sviluppo personale e professionale delle persone attraverso la riequilibrazione posturale-energetica-emozionale.
 
 

Lavoriamo per offrire ai nostri clienti soluzioni che permettano di far crescere in sicurezza le persone, le aziende e le istituzioni agendo sul miglioramento continuo. 

Tieniti informato, rimani in contatto con Acons

Contattaci per qualsiasi informazione a info@acons.it