Iscrizione corsi




IGIENE ALIMENTI: ADDETTO SETTORE ALIMENTARE - 03 ORE (EX LIBRETTO SANITARIO)

CORSO DI FORMAZIONE PER ADDETTI ALLA MANIPOLAZIONE DI SOSTANZE ALIMENTARI - 03 ORE


Prezzo:

* I prezzi si intendono IVA esclusa


Data corso Orari Sede del corso
05-11-2018 17.00 - 20.00 CORSO A. DE GASPERI, 14 - CALDIERO (VR)

Totale corso:

* I prezzi si intendono IVA esclusa

Ho preso visione delle caratteristiche descritte sul sito internet, accetto tutte le condizioni ivi indicate e in particolare, il pagamento della quota di partecipazione da versare tramite bonifico bancario presso:
Cerea Banca - Ag. San Giorgio in Salici - cod. IBAN IT73D0848159870000000412134.

A seguito del pagamento sarà emessa regolare fattura - Il prezzo indicato è privo di IVA (22%)


N.B. ESENZIONE IVA: In caso di esenzione IVA è possibile effettuare il pagamento del solo importo imponibile. Si prega di comunicare l'art. di esenzione.
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite Bonifico Bancario entro 5 giorni dall’iscrizione. In caso di mancato pagamento l’iscrizione sarà ritenuta nulla.

CONDIZIONI GENERALI DI ADESIONE :
Per accedere al test di valutazione finale e conseguire l’attestato di partecipazione al corso, è obbligatoria la frequenza dell'intero corso;
L’attestato di partecipazione verrà inviato via mail, a chi in regola con le frequenze richieste e con il pagamento;
La segreteria organizzativa si riserva la facoltà di annullare/posticipare il corso che non avesse raggiunto il numero minimo previsto di partecipanti o intervengano cause per le quali può essere compromesso il corretto svolgimento del corso stesso, avvisando i partecipanti iscritti e restituendo eventuali quote versate;
Il corso si intende confermato previa comunicazione entro 3 giorni dalla data di inizio.

Nel caso le adesioni superassero il numero massimo stabilito per ciascun corso si farà riferimento all'ordine cronologico di arrivo delle schede iscrizione;
La presente iscrizione ha valore vincolante. In caso di rinunce non pervenute in forma scritta alla segreteria organizzativa (mail info@acons.it o fax 0458617261) entro 5 giorni dall’inizio del corso, sarà trattenuto il 50% della quota di iscrizione.

I dati raccolti verranno utilizzati per le finalità connesse all’esecuzione dei corsi in programma e delle relative modalità di iscrizione, gestione amministrativa e quant’altro connesso. Ai sensi del D.Lgs. 196/03 La informiamo che i dati da Lei forniti saranno conservati nel nostro archivio informatico per le finalità precedentemente esposte. Il titolare del trattamento dati è ACONS SRL che richiede il consenso al trattamento dei dati comunicati per scopi della promozione della sicurezza e di aggiornamento mediante proposte commerciali dei corsi e altre attività dell’azienda.
Il sottoscritto dichiara di aver preso visione delle informazioni generali e di accettarle, specie relativamente alla quota di iscrizione, alle rinunce e all’attestato di partecipazione.

 

Ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 per la tutela del trattamento dei dati autorizzo il trattamento per la gestione amministrativa e comunicazioni informative da parte di Acons srl come previsto dall’informativa completa presente all'indirizzo www.acons.it/privacy